3939275193 info@mtm-group.it

TurboSilent

Canne rotonde / Quadrate

PATENT PENDING

Testimonianze clienti

Le scrivo la presente per congratularmi con la ditta MTM riguardo la realizzazione dell’aspiratore eolico motorizzato, io lo sto usando per il forno a legna della pizza e devo dire che è molto valido, mi permette finalmente di poter regolare l’aspirazione dei fumi in camera di cottura evitando che le pizze prendano l’odore del fumo di combustione della legna, e in più mi garantisce il tiraggio del camino anche quando c’è tanto vento più vento ce e più gira veloce  di conseguenza aspira di più senza fare niente, fa tutto da solo ! Quando invece non c’è vento e hai bisogno di aspirazione ecco che  puoi attivare il sistema realizzato da MTM che lo fa girare ! Gran Bella idea  bravi! 

 

Paolo Battiston

 L’aspiratore è ottimo prodotto, vedremo anche la funzionalità nel tempo.
Grazie 

Innocenzo

 Ho installato l’aspiratore 240 BR-INOX perchè stanco delle difficoltà di accensione a stufa fredda e del fumo nelle giornate ventose…. soddisfatto 

Claudio

 Sì installando i vostri aspiratori e pulito le canne di aspirazione abbiamo risolto il problema, siamo soddisfatti del prodotto installato sopratutto per la sua silenziosità, sì i risultati che volevamo si sono ottenuti sia per il ricambio aria e sia per la silenziosità. Grazie 

 

 

 Celestino Lolli

Consumo limitato

TurboSilent è pensato per ridurre i consumi.

Peso limitato

L’aspiratore eolico pesa solamente 8.6 Kg.

Portata di 650/1650m³/h

Ideale per l’ evacuazione dei bagni ciechi condominiali (depressione max 600 PA)

Bassa rumorosità

La rumorosità misurata è di soli 35 dB, rilevati  ad un metro dalla girante.

TurboSilent

Vantaggi

Turlbo silent è l’aspiratore più silenzioso attualmente sul mercato , viene utilizzato come:

  • Aspiratore per bagni ciechi condominiali
  • Estrattore d’aria stagnante dai sottotetti
  • Estrattore d’aria in ambienti industriali
  • Ricambio d’aria in zootecnia
  • Turbo silente è un aspirator silenzioso ( < 35dB) che permette l’evacuazione viziata dai bagni ciechi condominiali senza produrre nel condotto di aspirazione vibrazioni dovute ai vortici che potrebbero causare turbolenze generando suoni ad alte o basse frequenze percepibili in tutte le abitazioni. la rumorosità è un fattore molto importante, in particolar modo durante il funzionamento notturno, un aspiratore rumoroso posizionato all’estremità del condotto di aspirazione impedisce l’abitabilità delle abitazioni poste nelle sue vicinanze. Molte volte si predilige la portata d’aria di migliaia di metri cubi ( a volte eccessivi ) a scapito della silenziosità. È sicuramente preferibile un’aspirazione continua nelle 24 ore che un aspirazione intermittente con portate superiori che generano rumorosità superiori ai 50 Db.
  • TurboSilent è di facile installazione il suo peso contenuto ( 8,6 Kg) e le sue dimensioni ridotto ne facilitano il trasporto attraverso l’accesso al tetto dalle anguste scalette retrattili.
  • In virtù del suo peso contenuto TurboSilent non necessita di staffe di ancoraggio supplementari ( vedi in home page “ installazioni assurde “ )
  • Un solo operatore è in grado in breve tempo di installarlo agevolmente.
  • turboSilent è dotato di un regolatore di velocità programmabile in fase di installazione ( vedi in home page “ download scheda tecnica “ ) permette di correggere la corretta portata d’aria già impostata in fabbrica ma, in funzione delle dimensioni e stato della canna di aspirazione può avere necessità di un aggiustamento sul posto.